Evento Gratuito

NO

Tramite la compilazione della presente scheda, il firmatario si impegna a rispettare tutte le normative riguardanti la sicurezza e a far rispettare le misure di sicurezza anti covid-19

31 Ottobre 2021

18:00 / 19:00

Luogo

S’Ala – spazio per artist+


via Asproni 17, Sassari

Associazione culturale S’ALA Produzione


Organizzatore

Evento di Senza Confini Di Pelle e S’ALA / spazio per artist+

Prova Aperta della Performance di Teatrodanza FAME
Sabato 30 ottobre ore 20
Domenica 31 ottobre ore 18
S’ALA – spazio per artist*
Via Asproni 17, Sassari

Biglietti
Intero 8 euro
Ridotto 5 euro
Info e prentazioni
spazio@s-ala.com
info@senzaconfinidipelle.com
FAME è un vuoto da colmare, qualcosa che ci lega indissolubilmente al mondo intorno a noi, è una forma aggressiva dell’essere animale, la necessità della vita.
FAME è anche un sentimento metaforico di vuoto psicologico, la necessità di nutrirsi di altre persone, è dipendenza affettiva.
FAME riguarda spesso la sfera familiare, l’intimo del nostro quotidiano, ma è anche l’esposizione mediatica di questa forma di protagonismo, è l’essere famoso grazie alla fame di fatti intimi e alla costruzione di figure da prima pagina.
FAME è talvolta la volontà di esporre il proprio desiderio di sopraffazione, una costante voracità incontrollata che mangia persone, ambiente, coscienza.
Lo spettacolo è una struttura drammatica composta da coreografie astratte e concrete, un ambiente sonoro costante, oggetti semplici e quotidiani.

CREDITI
COREOGRAFIA E PERFOMER DARIO LA STELLA, VALENTINA SOLINAS
SCENOGRAFIA E COSTUMI DARIO LA STELLA, VALENTINA SOLINAS
SOUND TRACK DARIO LA STELLA (samples: Alva Noto & Ryūichi Sakamoto, Einstürzende Neubauten, Mike Patton)
DISEGNO LUCI DARIO LA STELLA
PRODUZIONE SENZA CONFINI DI PELLE 2019
COLLABORAZIONI Les Bruixes, S’ALA – Spazio per artist*, Meridiano Zero
CON IL SOSTEGNO DI Ministero della Cultura Direzione Spettacolo, Regione Autonoma della Sardegna

Senza Confini Di Pelle, formato da Dario La Stella e Valentina Solinas, dal 2003 opera nel campo delle arti performative in ambito nazionale ed internazionale (USA, Cuba, Brasile, Francia, Polonia, Germania, Belgio), con produzione di spettacoli, progetti di formazione, realizzazione di eventi e mostre.
Tra il 2011 e il 2012 rappresenta i suoi spettacoli a New York City e San Paolo (BR) e realizza un workshop presso la University of Washington a Seattle (USA)
Nel 2013 la compagnia viene selezionata nell’ambito del progetto europeo Metamorphoses con lo spettacolo Add Up Space&Power, realizzando repliche a Poznan (PL), Parigi e Bruxelles.
Dal 2018 la compagnia si è trasferita da Torino a Sassari intessendo relazioni e progetti con le realtà istituzionali, artistiche e culturali del territorio.
www.senzaconfinidipelle.com

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati