3465809142
SI
12 Marzo 2022
18:30
Luogo
Messaggerie Sarde
Messaggerie Sarde – ore 18:30
Ingresso libero
A quattro anni dalla nascita del progetto, Sa Scena rilancia le sue attività editoriali con la registrazione della testata giornalistica e la pubblicazione di un annuario cartaceo, “Sa Scena 2021 – Un anno di musica in Sardegna”, con il meglio dei contenuti usciti su sascena.it lo scorso anno.
Le Messaggerie Sarde, vero e proprio presidio culturale di Sassari, ospiteranno la presentazione dell’annuario da parte della rappresentanza del Nord Sardegna di Sa Scena: a dialogare con Federico Murzi, redattore di Sa Scena, sarà il musicista, compositore e organizzatore di eventi Luigi Frassetto.
La serata vedrà due ospiti d’eccezione: Barbara Vargiu, volto delle Ragazze Terribili e profonda conoscitrice della scena musicale isolana, mentre gli interventi musicali saranno a cura di Angela Colombino, cantautrice e promotrice con Sa Scena dell’iniziativa #musicachenonsiferma nata durante il primo lockdown.
Dopo la chiacchierata sarà possibile ricevere la propria copia dell’annuario.
L’evento inizierà alle 18:30. L’ingresso è libero con super green pass. I posti sono limitati: per prenotare chiamare il 3465809142